Monday, September 26, 2005

Pensieri in libertà

Ritorno dalla pausa pranzo. Mi sono capacitato che oggi è lunedi, che ho passato uno stupendo week-end (in cui per una volta ho seguito i miei ritmi e non quelli del mondo che mi circonda) ma oggi è pur sempre lunedi, e questa è la mia vita normale... niente cinghiali, cavalli, passeggiate fra i corbezzoli -eh già,in Umbria ci sono i corbezzoli, non lo sapevo...- . Comunque, mi sono fatto una ragione dell'ennesimo inizio di settimana, il fatto è che mi manca troppo stare all'aria aperta, preferibilmente in movimento, se rinasco in un'altra vita voglio condurre Linea Verde!!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

..in effetti è stato più difficile del solito tornare a lavoro, dopo un fine settimana immersi nel silenzio e nel verde...
Solo per vostra info (non so dove inserire questa notizia): la gattina (ancora non ha un nome)ha fatto volare via i pappagallini...almeno spero! la soluzione alternativa è che li abbia mangiati!

27 September, 2005 19:18  

Post a Comment

<< Home