Saturday, April 29, 2006

Riflessioni meteorologiche e non...

Bello il tempo oggi, mi sembra di essere tornato a tre mesi fa, e a quanto sembra nei prossimi giorni non migliorerà... Beato chi se n'è andato in Tunisia! A proposito, una proposta coraggiosa: che ne dite di un'escursione (a piedi ovviamente) a Camposecco? Ecco la mia proposta: arrivo a Camerata il venerdì sera e sveglia mattutina il giorno dopo x affrontare il tracciato che porta all'altopiano. Ovviamente si accettano proposte ed eventuali modifiche. Nel frattempo cliccate sul link x vedere delle immagini del posto, ed anche x scoprire ke film ci hanno girato!! Ciao ciao!
http://www.parks.it/indice/galleria/foto-paesaggi/AltopianoCamposecco.jpg

http://www.budterence.tk/reptrinita/uomobanda.htm

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

D'accordo che abbiamo finalmente comprato degli scarponcini da pseudo - trekking ma l'impresa mi sembra abbastanza ardua...visto e considerato che per aver fatto una mezz'ora di corsa ieri al Pineto ho rischiato un paio di volte l'infarto e oggi mi sento le gambe tipo due tronchi...La proposta è carina ma metterla in pratica mi sembra un pò inverosimile...di quanti km parliamo?!?!
Vi segnalo invece che in settimana dovremo andare a prendere i biglietti per andare ai gardini di NInfa il prossimo sabato, se vi interessa fatemi sapere!
Baci a tutti e bentornati a Vale e Stefano!

01 May, 2006 17:58  
Anonymous Anonymous said...

Grazie!!!poi vi faremo vedere le foto! comunque, non ci crederete ma il tempo non è stato il massimo neanche lì...uffi! Matteo ce l'hai tirata tu???
Ci piacerebbe sia l'idea dell'escursione a Camposecco - Stefano dall'altra domenica non si da pace!e a me sinceramente la sfacchinata non preoccuperebbe più di tanto, sia la visita ai giardini, ma entrambi lavoriamo sabato, ahinoi! come vi invidiamo! i sabati liberi permettono di fare molte +cose, sigh! comunque una soluzione alternativa la si può trovare, certo è che non vorremmo in nessun modo vincolarvi, ora penso a come ci si può organizzare!
Per ora un baciotto a tutti

02 May, 2006 20:09  
Blogger Papillon said...

Bentornati!Volendo l'escursione la possiamo spostare ad una domenica, sto studiando un percorso ke ci farebbe evitare la strada bianca per Camposecco, visto ke la domenica è battuta da fuoristrada ke c farebbero mangiare la polvere!Il percorso ke intendo fare passa x i ruderi di camerata vecchia ed è anke meno esposto al sole. Io intanto questi giorni mi sto allenando a correre al Pineto, tipo "Soldato Gentiluomo"!!!C sentiamo presto, 1 abbraccio a tutti.

03 May, 2006 10:42  
Anonymous Anonymous said...

Si, di domenica sarebbe meglio, ma volendo vi possiamo raggiungere anke il sabato lì o quando preferite, e cmq ci possiamo adattare, compatibilmente agli impegni lavorativi( xlo+ di Stef!).Purtroppo questo sabato lui è al negozio il pomeriggio dunque credo salteranno anche i giardini di Ninfa, sigh!... ci tenevo particolarmente, ma ci andremo per conto nostro appena possibile(a proposito, Claudia mi rimandi l'e-mail per la prenotazione dei biglietti?). Comunque se avete in mente qualche altra gita da fare, domenica , fatecelo sapere!
Anke perchè maggio-giugno è arrivato ormai...

03 May, 2006 13:21  
Anonymous Anonymous said...

Vi invidio tanto, vorrei anch'io potermi aggregare alle vostre escursioni, anche se so che il fisico non mi reggerebbe molto. Mi mancate e vi penso sempre tutti/e, non è facile fare nuove amicizie e comunque non potrebbero mai sostituire quelle di una vita...scusate, sto un po' sul malinconico...vado a recuperarre nonna Piera che mi sta "viziando" la pupa portandola in braccio a fare i giretti per casa...nun se po fa!!!! Baci a tutti!

04 May, 2006 15:43  
Anonymous Anonymous said...

Francy sei sempre nei nostri cuori e ci manchi tanto, però cerca di organizzarti e di venire a Roma più spesso, del resto mica puoi portare la piccola Anitona soltanto al lago, deve conoscere il litorale laziale, non dimenticarti che "dentro" è anche un pò romana, mi raccomando a te!!!ti aspettiamo!
Un baciotto, Vale

04 May, 2006 16:18  
Anonymous Anonymous said...

Condivido in pieno! sia nel confermarti che anche tu ci manchi (ce lo siamo "confidato" proprio l'ultima volta che ci siamo visti...mancavate solo voi...) sia nel dirti che aspettiamo di poter far conoscere Roma ad Anita! (la scorsa volta è stato solo un piccolo assaggio);ovviamente non mancheremo anche noi di venire a trovarvi appena possibile.
Claudia
PS:per quanto riguarda il fisico...ti confermo che anche il mio lascia molto a desiderare!!!!!!
PPS: mi raccomando a non viziarmela troppo!

04 May, 2006 20:04  

Post a Comment

<< Home