Monday, May 22, 2006

Primo mare della stagione

Ebbene sì, ieri c'è stato il primo bagno della stagione. L'abbiamo pagato caro, questo è vero:un'ora x arrivare a Passoscuro grazie ad un semaforo rotto e ben 2 ore x ritornare, difatti lo storico ponticello subito dopo il bivio per Palidoro era chiuso per lavori, quindi tutto il traffico è stato deviato verso la zona di Maccarese/Fregene... In compenso ci siamo fatti una bella chiacchierata e spero di riorganizzare presto, magari a S.Severa. Ah, quasi dimenticavo: ho un braccio rosso ed uno bianco!!! Torno ai miei studi in vista del test di mercoledì. Buona giornata a tutti!

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Noi siamo partiti dal mare alle 6, siamo arrivati alle 8, stressatissimi. Stefy si è finalmente deciso a farsi lo scooterone anche perchè sennò al mare non mi ci viene più...tra l'altro si è ustionato il viso e ieri sera era in coma, ammutolito, sdraiato sul letto con un turbante bagnato che gli avvolgeva il capo...era da ridere!comunque organizziamo presto!
In bocca al lupo Matty!

22 May, 2006 12:58  
Anonymous Anonymous said...

Per quanto mi riguarda non me la vorrei tirare da sola ma io sono sololievemente colorata, niente bruciature! ho la pelle dura come si suol dire! In effetti con due ore potevamo andare a Sabaudia...e stamattina tanto per iniziare bene la settimana ho impiegato circa 1 ora e mezzo per arrivare in ufficio (in genere con la macchina non ci metto più di mezz'ora...).
Il prossimo fine settimana magari organizziamo in anticipo qualcosa.

22 May, 2006 14:45  
Anonymous Anonymous said...

Beato te Matteo che hai solo un braccio rosso, io ho le spalle come un peperone....fortuna che siamo stati poco più di due orette!! La prox volta mi farebbe piacere andare tutti insieme, a presto, Giaco!

22 May, 2006 23:00  

Post a Comment

<< Home